Wake Up Call 

Ladies ‘n gentlemen…
VENERDì 30 MARZO
Wildfire Rock Party
Presenta
🔥 WakeUpCall LIVE AT Black Out (Roma.) 🔥

La rock band italiana, nata nel 2010 e fresca di genesi di un grandissimo album (If Beethoven Was a Punk), torna a Roma dopo una tourné che li ha visti protagonisti in Europa, Russia e Cina.

🔥 AFTERSHOW
Il DJSET targato Tony Chinaski & Tiziano Raven vi farà ballare tutta la notte a suon di Rock ‘n Roll!

MUSIC SELECTION:
Da Elvis agli AC/DC, dai Motley Crue ai Ramones, dai Van Halen a Bruce Springsteen, dai Black Sabbath ai Soundgarden, dai Rolling Stones ai Korn, dai Led Zeppelin ai Clash, dai Doors ai Beastie Boys, dagli Skid Row ai Motorhead… E molti altri ancora!

🔥WILDFIRE:
Un viaggio all’interno del Rock più puro, tra chitarre ruggenti, stivali, strade deserte, luci intense, l’emozione di un live show e la follia del backstage; il senso di libertà, lo spazio di condivisione, gli amori, le trasgressioni, la rabbia, la forza del singolo e la potenza del collettivo; la voglia di cambiare il mondo, abbattere le convenzioni, respirare a pieni polmoni e godere di tutto questo.

🔥 WAKEUPCALL:
www.facebook.com/wakeupcallrock
http://www.wakeupcallrock.com/

Registrano i primi pezzi con il famoso produttore americano Beau Hill (che ha venduto più di 50 milioni di dischi producendo album di artisti come Alice Cooper, Europe, Eric Clapton), e cominciano subito a suonare in giro per l’Italia e l’Europa, aprendo anche diverse date a gruppi del calibro di: RED (Usa), Silverstein (Canada), Winger (Usa), Crossfaith (Japan), Sonic Syndicate (Swe), Heaven’s Basement (Uk), Richie Kotzen (Usa), Tito & Tarantula (Usa), Far From Finished (Usa), Scorpion Child (Usa) e gli italiani The Fire, Salmo, Vanilla Sky, About Wayne, Shandon…
Ottobre 2012 esce “Batteries Are Not Included”, il primo album della band. Il disco è anticipato dal primo video/singolo “To Be” che va in rotazione su tv e radio italiane, austriache e tedesche; a cui segue il secondo singolo “Just Wanna Dance”.
Giugno 2014, Virgin Radio Italia seleziona i WakeUpCall tra le 20 band (su più di 500 in tutta Italia) che accedono alla fase finale della battle of the band e suonano davanti a Piero Pelù.
Nella stagione 2015/2016 la band torna in tour in Europa e Russia per più di 40 date. Tra una data e l’altra scrivono quello che sarà il loro secondo album: If Beethoven Was a Punk (2017).

– Oliviero Forni (Lead Guitar)
– Tommaso Forni (Lead Vocal / Guitar)
– Badd Tripp (Bass)
– Antonio Aronne (Drums)

Apertura porte ore 19:30
Inizio Live Show ore 23:00

WILDFIRE
ALL IN THE NAME OF ROCK ‘N ROLL.

————————–————————–
🍲🥘🍕🌭🍔
Ristorante
🍲🥘🍕🌭🍔
Vi ricordiamo che ci sarà la possibilità di cenare, e qui sotto trovate il numero telefonico dove potete prenotare il vostro tavolo sia per la cena sia per la serata stessa!
V’informiamo che potete fare la prenotazione anche sul sito
www.blackoutrockclub.com alla sezione prenota tavolo.
Potete inoltre chiamare l’infoline del Black Out:.
>>>0697841880<<<
>>>3386297549<<<
Se avete qualche richiesta sul nostro menu o anche intolleranze alimentari chiamateci e cercheremo di accontentare le vostre esigenze.
————————–————————–
Ingresso libero con Consumazione Obbligatoria
————————–————————–
Servizi del Black Out
🚗 Parcheggio Antistante i due lati del locale.
🚗 Parcheggio Diversamente Abili all’interno del locale.
————————–—–
Infoline e Prenotazioni :. 0697841880 – 3386297549 3275641033 – info@blackoutroma.it
————————–—–
Black Out
Via Anagnina n°3
Roma “Vicino Metro Anagnina”
Infoline 0697841880
www.blackoutroma.it
info@blackoutroma.it