Saturday 28th September ≈ Metamorphosis Summer Club 2019
Garden Area // Main Stage ★ The Closing Party // Free Entry.

Siamo arrivati alla fine di questa lunga maratona estiva, dai primi di giugno fino a fine settembre, questi 4 mesi estivi sono praticamente volati, una lunga estate rovente, ormai volta al termine, ma prima di iniziare ufficialmente la stagione invernale “indoor”, salutiamo per l’ultima volta il giardino piu rock della Capitale, al Blackout Rock Club.

Un progetto nato da una idea, quella di sviluppare un format live + disco dentro una sorta di giungla tropicale, quindi la necessità di una spazio esterno nuovo, fresco, una cornice estetica rinnovata, ed un giardino creato da zero, completamente allestito da zero, che cresceva sabato dopo sabato, su via Anagnina 3, a Roma Est.

Ringraziamo tutti gli addetti ai lavori, le band, i djs, pr & promoter, e lo staff che ha lavorato con noi, e reso possibile tutto questo, creando un situazione estiva condivisa da tutti, in questa Roma Capitale ultimamente sempre più blastata da vincoli amministrativi e con poche opportunità d’impresa.

Che dire, the show must go on… stay tuned 😉

Official Event: www.facebook.com/events/557462251746066
Official Event: www.facebook.com/events/390641138474419
____________________________________
Sabato 28 Settembre ≈ Program.
Garden Area ≈ Main Stage w/Massimo Amato live
Dancefloor & Chill Out Zone
Music by Metamorphosis Club Group
Dj Severance + Dj Chemnitz + Dj Richard Von Sabeth

Zona disco in giardino, spazio esterno chill out e palco all’aperto, tantissime piante tropicali, un vero Rock Garden, nel cuore di Roma Est.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *